MENU

Sabato, 23 Marzo 2013

LeOrePiccole Staff presenta: Special Guest Dj, Tommy Vee

presso Bloom Clubbing - Aversa, CE

Sabato 23 marzo www.leorepiccole.it presents

BLOOM

SPECIAL GUEST: TOMMY VEE LIVE SET

Tommy Vee, nome d'arte di Tommaso Vianello
Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica all'età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradischi. All'inizio i suoi pezzi si concentravano in particolare nella musica house e underground. Nel 1998 ha avviato, parallelamente a quella di dj, anche la carriera di produttore, lanciando il suo primo successo, Laguna. L'anno seguente ha fondato, con la collaborazione di altri disc-jockey, il gruppo di produzione Moltosugo, con il quale ha firmato numerosi pezzi tra i quali spicca Aadizookaanag.
Grazie alla popolarità derivata dalla partecipazione al reality show di Mediaset, dal 2004 ha avuto modo di diffondere con facilità i suoi lavori. Particolarmente fortunato in quell'anno è stato il remix de La Serenissima, brano dell'orchestra strumentale Rondò Veneziano, la cui versione vocal, che ha preso il nome di Stay, è riuscita a raggiungere l'ottava posizione nella top ten italiana,risultando poi il trentaduesimo singolo più venduto di quell'anno.
Nel 2005 ha pubblicato, per l'etichetta discografica Airplane!, il suo primo album, First! improntato sul genere dance con sfumature techno/house. Tra gli estratti più importanti c'era Anthouse (Don't Be Blind), che nell'estate di quell'anno ha raggiunto la diciannovesima posizione nella classifica italiana dei singoli. Anche l'album ha riscosso un buon successo commerciale, raggiungendo nella classifica italiana la quinta posizione.
Al 2006 risale la sua prima esperienza come conduttore televisivo affiancando Federica Fontana alla conduzione di Bar Wars, in onda su Sky Vivo.
Il 2 giugno 2007 ha avuto l'onore di aprire il concerto della popstar Laura Pausini, prima donna nella storia della musica a esibirsi davanti a 70 000 persone a San Siro.
Sempre nel 2007, ha condotto il programma Talent 1, in onda su Italia 1, insieme a Ciccio Valenti e ha prodotto alcuni brani per Paola & Chiara.
Due anni dopo, nel 2009, ha affiancato Cristina Chiabotto nella conduzione di The Look of the Year.
Nel 2010 è entrato a far parte del cast del Saturday Night Live from Milano, in onda su Italia 1.
Nel 2012 esce il singolo Press Play in collaborazione con Mr.V e Miss Patty.

POSSIBILITA' DI CENA SU PRENOTAZIONE

Menù cena:
Antipasto misto
Bruschette involtini di melenzane
Timballo di gatteau
Primo penne alla siciliana
Secondo arista di maiale con patate
10€ con pass disco

OMAGGIO DONNA IN LISTA NOMINALE

PER INFO CONTATTA IL TUO PR DI RIFERIMENTO DE LE ORE PICCOLE

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Bloom Clubbing
via Appia, Aversa (CE)
Segnala un evento